Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Tamberi, chi è il padre Marco e perché non si parlano più: "Il fallimento più grande" Il campione di salto in alto sarà ospite stasera a Belve, dove ha anche parlato del difficile rapporto con il genitore: "È difficile metterci delle pezze". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Una belva in pista, ma a Belve mostra il suo lato più vulnerabile. Gianmarco Tamberi, intervistato da Francesca Fagnani nella puntata del programma di Rai 2 in onda questa sera in prima serata, non nasconde nulla della sua vita e della sua carriera, a partire dalle pagine più dolorose. (Liberoquotidiano.it)
Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)
Marco, infatti, non solo ha avuto una carriera da atleta nel salto in alto, diventando due volte primatista nazionale indoor e raggiungendo il 15esimo posto alle Olimpiadi di Mosca 1980, ma è stato anche l’allenatore di Gianmarco. (L'Eco Del Litorale)
La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. (Corriere della Sera)
La relazione... Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è uno degli atleti italiani più amati, ma la sua vita personale è segnata da una profonda frattura familiare. (Virgilio)
Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. (DiLei)