Berrettini Hugo Gaston, dove vedere il match oggi da Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È arrivato il momento del debutto, nel Masters 1000 di Miami, di Matteo Berrettini. Nel secondo turno l’azzurro affronta il francese Hugo Gaston: sarà la quarta gara sul campo uno di un programma che inizia alle ore 16 italiane. Nel 2024 a Miami Berrettini giocò la prima partita Atp dopo il lungo stop per infortunio. Era numero 142 al mondo, oggi è di nuovo top 30. «Era un momento complesso perché c’erano tanti punti interrogativi, non sapevo dove sarei potuto arrivare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il Masters 1000 di Miami: oggi è il giorno del debutto di Matteo Berrettini che sfiderà il francese Gaston. In campo anche Jasmine Paolini nel femminile contro Ons Jabeur. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini ottiene la prima vittoria in carriera al Masters 1000 di Miami. Il tennista romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti il francese Hugo Gaston in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 6-3. (ilmessaggero.it)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini firma la sua prima vittoria al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 4-6, 6-3, 6-3. (Quotidiano del Sud)

Berrettini ha completato il match con 33 vincenti contro i 19 del francese. Il romano, numero 30 del mondo, ha sconfitto per la terza volta in tre confronti diretti Hugo Gaston, battuto 4-6, 6-3, 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del primo successo in Florida per l'azzurro, che spezza così il tabù dopo le tre eliminazioni precedenti nel torneo. Successo in rimonta per Matteo Berrettini , che si aggiudica il match d'esordio del Masters 1000 di Miami - dove gli altri azzurri in gara sono stati eliminati - contro il francese Hugo Gaston . (Tuttosport)

L’azzurro ha completato il match con 33 vincenti contro i 19 del francese, e 31 gratuiti a 24. Buona la prima per Matteo Berrettini al Masters 1000 di Miami. (la Repubblica)