Dimarco e Darmian recuperati, Bastoni, Dumfries e Lautaro out: chi gioca Inter-Udinese? Le opzioni di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le soluzioni di Inzaghi in vista di Inter-Udinese: Dimarco e Darmian sulle corsie esterne, Arnautovic il favorito per rimpiazzre Lautaro. Il campionato dell'Inter ripartirà dalla sfida casalinga contro l'Udinese, attesa a San Siro domenica 30 marzo con calcio d'inizio alle ore 18. I nerazzurri, reduci dalla pesantissima vittoria sul campo dell'Atalanta, guidano la classifica a nove giornate dal termine con tre punti di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte e sei lunghezze proprio sui bergamaschi allenati da Gian Piero Gasperini (Goal Italia)

Su altre testate

Con Dimarco, l'Inter troverà nuova linfa sulla fascia sinistra ma anche un giocatore che può aggiungere pericoli e conclusioni da lontano: l'ex Parma e Verona ha già segnato 4 gol in stagione e punta a raggiungere il suo primato in Serie A, fissato a quota 5 proprio l'anno scorso. (fcinter1908)

L’Inter giocherà infatti allo Stadio San Siro contro l’Udinese, mentre il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Milan di Sergio Conceicao allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elmas, durante una lunga intervista concessa a Sky Sport l’esterno del Torino, con un passato al Napoli, si è espresso sulla Lotta Scudetto: le sue parole (InterNews24.com)

PAROLE DA EX – Eljif Elmas, intervistato da Sky Sport, ha detto qualche battuta anche in merito alla lotta scudetto, che oggi vede Inter e Napoli distanti in classifica di appena tre punti. Il macedone, oggi al Torino, ovviamente simpatizza per la sua ex squadra. (Inter-News)

Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l’allenatore dell’Inter nell’allenamento del pomeriggio odierno ha potuto sorridere per i recuperi, ormai quasi completati, di due giocatori che erano infortunati. (Passione Inter)

Condò si esprime sul confronto tra Inter e Napoli, indicando una rivale in Serie A difficile per entrambe. Poi elogia Simone Inzaghi. (Inter-News)