Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico indagato assieme al padre per la morte della 22enne Margaret Spada.

Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico indagato assieme al padre per la morte della 22enne Margaret Spada.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Studio 93 INTERNO

Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico Marco Antonio Procopio, indagato assieme al padre, Marco Procopio, per la morte della 22enne siciliana Margaret Spada che – dopo una ricerca sui social – si era rivolta al loro studio, a Roma Eur, per sottoporsi ad un intervento di rimodellamento del naso. La giovane, dalla provincia di Siracusa lo scorso 4 Novembre aveva raggiunto la Capitale assieme al fidanzato, per sottoporsi ad un intervento “mini invasivo”; avrebbe iniziato a stare male dopo la somministrazione dell’anestesia locale. (Radio Studio 93)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa “Il caso della morte della giovane Margaret Spada, nel corso di un intervento di chirurgia estetica nella capitale ci addolora personalmente, così come ha sconfortato l’intera comunità di Lentini, dove l’abbiamo vista crescere in questi anni e distinguersi per la sue doti”. (BlogSicilia.it)

Un appartamento convertito in studio medico: nel logo ci sono il nome di Procopio e una siringa, e impresso sulle pareti il motto «naturale è ciò che non si nota». Dopo l'inchiesta sulla morte di Margaret Spada, deceduta a 22 anni dopo un'operazione di ritocco del naso, di Procopio restano solo le recensioni sul sito «MioDottore», canale online tramite cui prenotare appuntamenti lasciando pure commenti sull'operato dei medici. (Corriere Roma)

Poi con il passare delle ore ho sentito un coinvolgimento emotivo forte e ho pianto. Veneruso cosa ha pensato quando ha saputo della tragedia successa a Margaret? “I primi giorni ero sotto choc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Procopio, il racconto di Maria Rita: «Anche io ero sullo stesso lettino di Margaret Spada per un ritocco e ho avuto tremori dopo l'anestesia»

E per questo sarà necessario attendere i risultati degli esami tossicologici e istologici. E’ quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia eseguita sul corpo della ragazza di Lentini presso l’Istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata a Roma (SiracusaOggi.it)

Meteo per Lunedì, 18 Novembre 2024 Il tempo a Roma nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni giornaliere per Lunedì, Martedì e Mercoledì. (Meteo Italia)

«Anche io, un anno fa, ero sullo stesso lettino di Margaret per un ritocco del naso e anche io ho avuto tremori e tachicardia subito dopo l'anestesia. (Corriere Roma)