Il Milan contro il razzismo: un impegno concreto dentro e fuori dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale, il Milan ha ribadito il proprio impegno nella lotta contro ogni forma di intolleranza, condividendo sui propri canali ufficiali un messaggio di sensibilizzazione. Da 125 anni di storia, il Milan ha fatto della diversità un valore fondamentale, accogliendo campioni provenienti da ogni parte del mondo che hanno contribuito a rendere il Club una delle realtà più prestigiose del calcio internazionale. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Lega Serie A e UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) rinnovano il proprio impegno nel combattere il razzismo e ogni forma di discriminazione... (Tutto Juve)
Fiuggi – Presso la Sala Giunta del CONI, è stata presentata la 17ª edizione del Torneo Internazionale Lazio Cup e il Premio Maurizio Maestrelli. (Frosinone News)
"Il manifesto è un invito per tutti a prendere posizione: il razzismo non è un'opinione, non è un'opzione. (Sport Mediaset)
Il club si rifiuta di dare spazio al razzismo in qualsiasi forma e sta lavorando attivamente per creare un ambiente più sicuro e inclusivo, un gioco migliore per tifosi e giocatori. (Juventus Football Club)
Lega Serie A e Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) rinnovano il proprio impegno nel combattere il razzismo e ogni forma di discriminazione promuovendo, in occasione della 29/a e 30/a Giornata della Serie A e in concomitanza con la XXI Settimana di Azione contro il razzismo (17-23 marzo 2025), la propria campagna di sensibilizzazione "Keep Racism Out". (CalcioNapoli24)
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale, Lega Serie A e UNAR hanno pubblicato il proprio manifesto contro il razzismo, che sintetizza i valori e gli obiettivi della campagna "Keep Racism Out". (fcinter1908)