«Noi vogliamo tornare in aula», il coordinamento scuole Ms organizza lezioni davanti agli istituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Niente infatti è stato fatto – continuano dal coordinamento scuole – per risolvere problemi noti già da marzo 2020 e intanto si continua a considerare la scuola superiore un settore non prioritario, in quanto non produttivo e esterno alla concezione della scuola-parcheggio come il governo ha dimostrato di considerare gli altri ordini di scuola che restano aperti solamente perché la loro chiusura avrebbe comportato meno produttività da parte dei genitori. (La Voce Apuana)
La notizia riportata su altre testate
Massa, 7 giungo 2020 - Primo giorno di zona gialla dopo le restrizioni per le feste natalizie e il centro si riempie nuovamente di vita. (LA NAZIONE)
– In Toscana sono 123.498 i casi di positività al Coronavirus, 667 in più rispetto a ieri. I ricoverati sono 973 (12 in più rispetto a ieri), di cui 146 in terapia intensiva (stabili). (La Voce Apuana)
La squadra juniores del Città di Massa, allenata da Giacomo Aliboni, "vede" finalmente avvicinarsi il momento dell’ingresso in campo. L’inizio del campionato nazionale under 19, dopo i diversi rinvii, resta fissato per il 7 febbraio. (LA NAZIONE)
Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)
Le successive indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile hanno permesso di ricostruire le fasi dell’accaduto permettendo così di risalire agli autori del furto, che sono stati anche riconosciuti dallo stesso gestore. (Questure sul web)
Qui si sta creando un buco (che è già troppo grande) per un’intera generazione. – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)