Serie A: la corsa per la salvezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

In attesa di Benevento-Sassuolo, che potrebbe proiettare in maniera definitiva i sanniti verso una permanenza in Serie A, sono arrivati vertetti importanti in zona salvezza nei match che si sono giocati tra sabato e domenica.

Una vittoria entusiasmante ma soprattutto di fondamentale importanza per le speranze, a questo punto molto concrete, di salvezza.

Il distacco dal terzultimo posto è rassicurante, seppur non ancora capace di garantire la salvezza matematica. (CIP)

Su altre fonti

Crotone, perdere così fa malissimo. Due gol e una bella prestazione per niente. vedi letture. Spettacolo al ‘Picco’ tra Spezia e Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? (Fantacalcio ®)

La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. C'è tutto lo spettro delle emozioni che lo sport può dare in Spezia-Crotone. (Città della Spezia)

Finale amarissimo al Picco per il Crotone di Serse Cosmi, in vantaggio fino allo scadere e superato nel recupero: dopo il parziale di 1-1 firmato da Djidji e Verde, Simy sembrava aver portato in Calabria tre punti pesantissimi. (Fantacalcio ®)

Rivedi il video con le parole di Cosmi! "Non ci sono giustificazioni per questo ko". (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. Una vittoria incredibile per lo Spezia di Italiano, che in due minuti passa dal 2-1 del Crotone al 3-2. (CalcioMercato.it)