Kean, possibile permanenza alla Fiorentina? Il fratello svela le intenzioni del centravanti viola in estate. Le parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean rimane alla Fiorentina? Le dichiarazioni del fratello potrebbero influire molto in ottica mercato. Ecco le ultime indiscrezioni A Radio Bruno, il fratello di Moise Kean (Giovanni ndr) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro a Firenze sorprendendo il calciomercato Fiorentina. LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la scorsa estate era scoppiato l’allarme per il possibile addio di Hakan Calhanoglu dal calciomercato Inter, col turco che era alle prese con la corte fatta dal Bayern Monaco. Durante l’Europeo, lo stesso centrocampista nerazzurra ci aveva tenuto a chiarire la propria posizione pubblicamente, annunciando la sua intenzione di rimanere a Milano. (InterNews24.com)
Hakan Calhanoglu, impegnato in Nations League con la Turchia, parla dell'Inter e dei suoi obiettivi in un'intervista a SportMediaset: "Speriamo di vincere tutto. Scudetto, Champions, Pallone d'oro... (La Gazzetta dello Sport)
Il classe 1994 ha parlato della possibilità di vincere ancora Serie A, Coppa Italia e Champions League , non nascondendo l'ambizione di vincere anche a livello personale il trofeo più ambito di tutto, ovvero il Pallone d'Oro . (Tuttosport)

"In Italia ho già vinto tutto. Sogno di vincere la Champions" — Su cosa preferirebbe vincere lui: "In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions League. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale è tornarci in finale e vincerla. (Pianeta Milan)
Calhanoglu ha parlato direttamente da Budapest facendo riferimento ad Arda Guler e ai suoi obiettivi con l’Inter. Così Calha prima di rientrare a Milano. (Inter-News)
Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. (News Sports)