Sabatini: "Juve, Thiago Motta "gioca contro" i calciatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sabatini: "Juve, Thiago Motta "gioca contro" i calciatori" Il giornalista critica pesantemente l'operato del tecnico bianconero, in totale confusione nelle ultime partite: la squadra ormai non lo segue più? (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)

Dopo la disfatta del Franchi, Cristiano Giuntoli ha pubblicamente confermato Thiago Motta sulla panchina bianconera , eppure c'è chi pensa che il club si stia guardando già attorno per il possibile sostituto. (Tuttosport)

Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)

Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. Nel suo intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del possibile arrivo di Mancini sulla panchina della Juventus: "È l’ideale da qui a giugno, poi basta. (Tutto Juve)

Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)

Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. (Calciomercato.com)