Sabatini svela: “Conte torna alla Juve? Girano questi 5 nomi, vuol dire che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve Alessandro Cosattini Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 21:32) A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)

Perché nonostante si continui a fare quadrato e nonostante le dichiarazioni di facciata , la posizione dell’italo-brasiliano non è mai stata così in bilico. Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. (Tuttosport)

Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)

Mancini si configura quasi come un cambio di paradigma rispetto alla scelta che ha individuato in Thiago Motta il leader (forse troppo “maximo”) a cui affidare la gestione dell’ormai mitologico progetto di rilancio bianconero. (IlNapolista)

Panchina Juventus: resta Thiago Motta GETTYIMAGES (ilBianconero)

Il giornalista critica pesantemente l'operato del tecnico bianconero, in totale confusione nelle ultime partite: la squadra ormai non lo segue più? (Sport Mediaset)