Damascelli: "Mancini utile da qui fino a giugno, non è l'uomo per costruire la Juventus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel suo intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del possibile arrivo di Mancini sulla panchina della Juventus: "È l’ideale da qui a giugno, poi basta. Non è un uomo per costruire la Juventus. Lo avevo già detto di Motta, adesso lo dico di Mancini: eccellente professionista, ideale per gestire, grande personalità. Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus crolla anche a Firenze, sotto un pesante 3-0, che rende la posizione di Thiago Motta sempre più in bilico, nonostante le parole rassicuranti del direttore sportivo bianconero Giuntoli. Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. (Calciomercato.com)

Sabatini: "Juve, Thiago Motta "gioca contro" i calciatori" (Sport Mediaset)

I risultati parlano chiaro e certificano una stagione decisamente deludente per i bianconeri: il ko nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia per mano rispettivamente di Psv Eindhoven ed Empoli, ora i pesanti scivoloni in campionato che rischiano di compromettere anche la corsa al quarto posto. (Tutto Juve)

Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)

Mancini si configura quasi come un cambio di paradigma rispetto alla scelta che ha individuato in Thiago Motta il leader (forse troppo “maximo”) a cui affidare la gestione dell’ormai mitologico progetto di rilancio bianconero. (IlNapolista)

Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)