Tudor alla Juventus come traghettatore? Le ultime sul futuro di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

GETTYIMAGES Panchina Juventus: resta Thiago Motta Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I risultati parlano chiaro e certificano una stagione decisamente deludente per i bianconeri: il ko nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia per mano rispettivamente di Psv Eindhoven ed Empoli, ora i pesanti scivoloni in campionato che rischiano di compromettere anche la corsa al quarto posto. (Tutto Juve)

Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)

Tuttosport scrive nell’edizione odierna: L’ex ct della Nazionale sarebbe un’alternativa filosofica a Thiago Motta. Ma il club deve fronteggiare anche il rischio di un aumento di capitale. (IlNapolista)

Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. (Calciomercato.com)

Perché nonostante si continui a fare quadrato e nonostante le dichiarazioni di facciata , la posizione dell’italo-brasiliano non è mai stata così in bilico. Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. (Tuttosport)

Dopo la disfatta del Franchi, Cristiano Giuntoli ha pubblicamente confermato Thiago Motta sulla panchina bianconera , eppure c'è chi pensa che il club si stia guardando già attorno per il possibile sostituto. (Tuttosport)