Sportmediaset - Juve, in caso di tracollo si pensa a Igor Tudor come traghettatore fino a fine stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In caso di sconfitta contro il Genoa, Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito e la Juventus, stando a quanto riporta Sportmediaset, potrebbe chiamare Igor Tudor: "Il Genoa è già il primo step per capire se veramente questa Juve ha le risorse, soprattutto mentali, per proseguire in modo decente una stagione che sembra compromessa. Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. (Calciomercato.com)

Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Tutto Juve)

Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. Non è un uomo per costruire la Juventus. (Tutto Juve)

Mancini in pole per la panchina della Juventus L’ex ct della Nazionale sarebbe un’alternativa filosofica a Thiago Motta. Ma il club deve fronteggiare anche il rischio di un aumento di capitale. (IlNapolista)

GETTYIMAGES Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)

A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve: Alessandro Cosattini Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 21:32) (fcinter1908)