Juventus, ennesima rivoluzione: crolla in quota l’esonero di Motta, per i bookmaker è Mancini il prescelto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. La Juventus crolla anche a Firenze, sotto un pesante 3-0, che rende la posizione di Thiago Motta sempre più in bilico, nonostante le parole rassicuranti del direttore sportivo bianconero Giuntoli. Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)
In caso di sconfitta contro il Genoa, Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito e la Juventus, stando a quanto riporta Sportmediaset, potrebbe chiamare Igor Tudor: "Il Genoa è già il primo step per capire se veramente questa Juve ha le risorse, soprattutto mentali, per proseguire in modo decente una stagione che sembra compromessa. (Tutto Juve)
Secondo ko consecutivo pesante per la Juve , che dopo lo 0-4 contro l' Atalanta perde per 3-0 contro la Fiorentina . Dopo la disfatta del Franchi, Cristiano Giuntoli ha pubblicamente confermato Thiago Motta sulla panchina bianconera , eppure c'è chi pensa che il club si stia guardando già attorno per il possibile sostituto. (Tuttosport)
Tuttosport scrive nell’edizione odierna: Mancini si configura quasi come un cambio di paradigma rispetto alla scelta che ha individuato in Thiago Motta il leader (forse troppo “maximo”) a cui affidare la gestione dell’ormai mitologico progetto di rilancio bianconero. (IlNapolista)
Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)
Non è un uomo per costruire la Juventus. Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. (Tutto Juve)