Beto torna in Serie A: sarà titolare subito

Beto torna in Serie A: sarà titolare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

I bianconeri seppur privi dei 14 nazionali hanno lavorato intensamente, come spiegato dallo stesso club tramit (TUTTO mercato WEB)

Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?" Prima pagina Tuttosport: "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone" (Tutto Napoli)

Su Corriere di Torino: Le nazionali «svuotano»le due squadre torinesi.E la Juventus perde Cabal Grosso guaio a un ginocchio per il colombiano: lungo stop. Tutti torneranno in campo dome- nica 17 per Israele-Belgio e Italia-Francia. (Tutto Juve)

Corriere Torino in prima pagina: "Juventus, lungo stop per Cabal"

Ma, quel che è peggio, rischia di essere conclusa anche la sua stagione. La sosta in Nazionale di Juan Cabal è già terminata. (Tuttosport)

Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio noto come Beto, si sarebbe candidato per vestire la maglia del Torino; contatti in corso (Europa Calcio)

Brutte notizie per la Juve che rischia di perdere per lungo tempo, dopo Bremer, un altro difensore, ovvero Juan C (TUTTO mercato WEB)