Addio a John Fultz, il commosso ricordo di Giorgio Bonaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonaga ricorda Fultz Giorgio Bonaga, per BasketVISION di Enrico Campana, giornalista-istituzione per quanto riguarda la pallacanestro, ma non solo, ha ricordato John Fultz. "Senza dubbio il più bello tra gli stranieri venuti in Italia - ha scritto -. Nella storia della Virtus Bologna se non è stato il più popolare e celebrato, comunque John Fultz è tra i primi 3. Con la fascia diventò per tutti Kociss, anche perché aveva veramente una nonna Navajo. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per chi volesse dargli un saluto e celebrarlo comunichiamo che il funerale si terra’: lunedì 16 Gennaio alle ore 14:30 presso la parrocchia di S. Severino (L. (Bologna Basket)
Ultime notizie: è morto John Fultz, soprannominato "Kociss". Ex giocatore e allenatore di basket, giocò con la Fides Partenope negli anni '70 dopo una lunga carriera nella Virtus Bologna, e poi decise di trasferirsi proprio a Napoli a fine carriera, dove giocò e allenò per il Torre Annunziata e il Felix Napoli, vivendo nel centro storico in zona Montesanto. (CalcioNapoli24)
Lutto nel mondo del basket: a 74 anni è morto John Fultz, ex giocatore della Virtus Bologna ed ex coach dell’Acqua Panna Firenze dal 1990 al 1994. Fultz aveva avuto un incidente in motorino a giugno, quando fu ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. (LA NAZIONE)
Il 2023, proprio come il 2022, continua nella sua striscia di lutti nel mondo dello sport. L’ultimo mese dell’anno scorso il mondo del calcio ha pianto la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, stroncato dalla leucemia ma anche di Pelè, che lottava da tempo contro una grave malattia. (Tennis Press)
Anzi, un SuperEroe. L’annuncio, su facebook, nella pagina del figlio Robert, che per papà John ha avuto parole delicate, romantiche, bellissime. (il Resto del Carlino)
Caro Papi, non posso che essere grato di averti avuto come amico, compagno di giochi ma soprattutto padre. Commossa anche dalle parole che Robert, il figlio, gli ha tributato nella sua pagina facebook. (il Resto del Carlino)