SPALLETTI, Ok Barella e Donnarumma. Tra Rovella e Locatelli...

SPALLETTI, Ok Barella e Donnarumma. Tra Rovella e Locatelli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il ct azzurro Luciano Spalletti da Bruxelles dove ha parlato in conferenza stampa pre-vigilia della gara di nations League contro il Belgio spoilera alcuni punti fermi della Nazionale come il rientrante Barella e Donnarumma pur diffidato: "A noi serve un calciatore che sappia legare il centrocampo con le ripartenze della squadra - spiega - che sappia scambiare posizioni e che abbia attitudini offensive. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio è fatto di momenti bellissimi e altri purtroppo tristi, che non devono più succedere. Bisogna far capire a tutti che lo stadio è un luogo per divertirsi e amare il nostro sport. (la Repubblica)

Belgio Italia, la conferenza stampa di Spalletti

"Stiamo attenti a chi fa bene, sia Rovella che Locatelli stanno facendo un calcio davvero interessante. Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)

E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. (ilBianconero)

"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)