Elio Germano e il film su Berlinguer. L’attore in sala: "Non è stato facile"

Elio Germano e il film su Berlinguer. L’attore in sala: Non è stato facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reggio Emilia, 11 novembre 2024 – Fragoroso l’applauso che ha accolto Andrea Segre ed Elio Germano, regista e protagonista di ‘Berlinguer - La grande ambizione’, ieri sera al termine della proiezione al cinema Rosebud. Una sala stra piena, sold out già da giorni. "Questo film è stato per noi come una lunga passeggiata in montagna – ha confidato Andrea Segre. – Ci è costato tanta fatica ma al tempo stesso ci ha procurato tanta felicità e soddisfazione. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

L’unico appunto: la discussione nella Direzione del Pci è un po’ artefatta, bozzettistica. Per la prima volta un film ripercorre il suo pensiero politico in modo rispettoso, efficace, sobrio. (Il Fatto Quotidiano)

La grande ambizione, interpretato da Elio Germano (nella foto il regista e l’attore). Attesa per l’arrivo del regista e documentarista Andrea Segre che oggi sarà in Umbria per presentare il suo nuovo film “Berlinguer. (LA NAZIONE)

Qualcuno l'ha criticato, giudicandolo un' agiografia di cui non abbiamo bisogno. Perché il film "Berlinguer. (MYmovies.it)

«Berlinguer antimoderno? No, era in anticipo rispetto alle crisi della modernità». Il regista Andrea Segre domani a Perugia e Marsciano

In particolare, la figura di Ingrao. Luciana Castellina ha definito il Berlinguer del film un … (Il Fatto Quotidiano)

La quota milione di euro sfondata nel weekend lungo, con temperature estive. La grande ambizione, uscito il giorno di Halloween, ha già incassato 1.184.109 di euro. (Corriere della Sera)

Doppio appuntamento umbro per il regista veneto Andrea Segre, che martedì 12 novembre presenterà il suo ultimo film “Berlinguer. La grande ambizione”, al Cinema Concordia di Marsciano al termine della proiezione in programma alle 18 e al PostModernissimo di Perugia alle 21. (ilmessaggero.it)