L'estate nera dei treni e l'imbarazzante silenzio di Salvini

L'estate nera dei treni e l'imbarazzante silenzio di Salvini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Ottopagine INTERNO

L'estate nera dei treni e l'imbarazzante silenzio di Salvini Onnipresente alle inaugurazioni, il Ministro tace sull'idea di aprire cantieri proprio ad agosto L'estate ferroviaria italiana si preannuncia come un vero e proprio calvario per milioni di viaggiatori. Tra ritardi, guasti e cancellazioni che già infestano le linee ferroviarie da Nord a Sud, agosto sembra riservare ulteriori disagi, aggravando una situazione già critica. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le linee maggiormente interessate saranno la Torino-Milano-Venezia, la linea AV Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. Rischio ritardi e cancellazioni per chi viaggia in treno ad agosto 2024. (Adnkronos)

Si preannuncia infatti un mese difficile per chi dovrà affrontare dei viaggi in treno, dopo che Trenitalia ha annunciato che i treni a lunga percorrenza «saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio». (umbriaON)

I viaggiatori che pianificano di spostarsi in treno durante il mese di agosto in Italia dovranno prepararsi a ritardi significativi a causa di lavori di manutenzione e potenziamento delle infrastrutture ferroviarie. (Borsa Italiana)

Agosto da incubo per i treni: tutte le info su rallentamenti e cancellazioni

E se già in estate ci sono delle difficoltà a causa del grande afflusso, l'annuncio di Trenitalia, secondo qui per alcune tratte ci saranno dei grossi ritardi, mette a dura prova pazienza e nervi saldi. (Auto.it)

Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (altovicentinonline.it)

DONA ORA (Aduc)