GAZZETTA - Napoli, il prossimo acquisto può arrivare dalla Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valutato circa 7 milioni, secondo 'La Gazzetta dello Sport' potrebbe diventare un nome d'attualità per diverse squadre, da qui alle prossime settimane.
Legati da una vecchia amicizia e dal loro lavoro nel mondo del cinema, i due imprenditori potrebbero nuovamente sedersi ad un tavolo in estate.
Napoli e Sampdoria potrebbero concludere un nuovo affare.
La squadra mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato un potenziale rinforzo nella rosa di proprietà di Massimo Ferrero. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo. Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo (SerieBnews.com)
Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. (Calciomercato.com)
Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla.com Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)
Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. (Torino Granata)
L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 27a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Roma Sampdoria. Nel corso della ventiseiesima giornata di campionato la Sampdoria Primavera giocherà in trasferta contro il Milan, partita in programma domenica 6 giugno alle ore 15. (Samp News 24)
L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione (SerieBnews.com)