A dicembre un altro Bonus da 155 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo della pensione di dicembre, oltre 400 mila pensionati agricoli e coltivatori diretti in tutta Italia, inclusi migliaia in Basilicata, riceveranno un bonus aggiuntivo di 154,94 euro. L’iniziativa, introdotta dalla legge finanziaria del 2001, rappresenta un sostegno concreto per chi percepisce assegni minimi e vive in condizioni di reddito basso. Chi Ha Diritto al Bonus? Il bonus è destinato a coloro che: Ricevono una o più pensioni per un importo complessivo non superiore al trattamento minimo. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre fonti
Un certo numero di pensionati riceveranno anche la quattordicesima. Come ogni anno, lapensione di dicembre sarà un po’ più riccagrazie una sorta di doppio Bonus Natale. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia > E' tempo di tredicesima per 600mila dipendenti e pensionati di Verona: ecco come la spenderemo. (Virgilio)
Da oggi entra nel vivo la stagione delle tredicesima. I primi a riceverla saranno i pensionati, poi nelle prossime settimane e, comunque, entro Natale, la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. (Wall Street Italia)
Gli assegni di questo mese saranno particolarmente generosi. Questo per l'effetto dell'arrivo delle consuete "gratifiche" di fine anno e della chiusura dei mesi di applicazione delle trattenute fiscali. (ilmattino.it)
Per alcuni oggi scatta l'erogazione della tredicesima. Ecco chi sono quelli che la potranno già ricevere e quali, invece, dovranno segnarsi altre scadenze sul calendario (StartupItalia)
In totale, 3.135.100 veneti riceveranno la gratifica natalizia, che al netto delle imposte ammonterà a 4,1 miliardi di euro. Tuttavia, il fisco incasserà un gettito Irpef di 1,3 miliardi, portando l’erogazione complessiva a 5,4 miliardi di euro. (Il Mattino di Padova)