Messi: «Potrebbero essere le mie ultime partite»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: «Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente». L’Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026; Leo Messi si è messo in mostra con una tripletta, hanno segnato anche Lautaro Martinez, Julian Alvarez e il giovane Thiago Almada. Messi: «Futuro? Non ho ancora una data di scadenza, ma potrebbero essere le mie ultime partite» Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

Su altre testate

Infatti la sua Argentina ha schiantato 6-0 la Bolivia, nel decimo turno valido per le qualificazioni al Mondiale 2026. Finisce con una vittoria la pausa nazionali di Leandro Paredes. (Pagine Romaniste)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Lionel Messi, calciatore ex Barcellona, ha realizzato ben tre reti nella partita contro la Bolivia, match valevole per la qualificazione al Mondiale 2026. (AreaNapoli.it)

Tre volte Messi, l'Argentina batte 6-0 la Bolivia

Il gol segnato alla Bolivia nella notte italiana ha portato Lautaro Martinez a quota 30 gol con la nazionale argentina. Il "Toro" ha così eguagliato Angel Di Maria come settimo goleador ogni tempo della nazionale argentina. (Fcinternews.it)

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

Recentemente rientrato da una pausa di due mesi a causa di un infortunio, l'ex stella del Barcellona, ;;che a 37 anni ora gioca per l'Inter Miami, ha firmato una doppietta in MLS all'inizio di ottobre che ha portato il suo record a 17 gol e 15 assist in campionato in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)