Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol stagionale è di Spinazzola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Buona la prima per il nuovo Napoli di Antonio Conte. I partenopei hanno sconfitto in amichevole l'Anaune Val di Non, formazione che milita in Eccellenza; a segno Spinazzola nel primo tempo, Cheddira, Gaetano e Ngonge nella ripresa. Conte ha schierato i suoi con il 3-4-2-1, puntando fin da subito sulla difesa a 3, il suo marchio di fabbrica; out Osimhen per un problema fisico, Simeone ha agito da centravanti nella prima frazione, Cheddira nella ripresa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle dei giocatori del Napoli relative alla gara amichevole disputata contro l'Anaune Val di Non. Ottimo impatto di Spinazzola. (AreaNapoli.it)

Prima sortita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte, fresco di vittoria per quattro reti a zero contro l’Anaune Val di Non. Gli azzurri, complici i pesantissimi carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono resi protagonisti di una prima frazione di gara abbastanza blanda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per Conte potrebbe essere un duro colpo, c’è la Juventus nel futuro del calciatore del Napoli: il tradimento prende forma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, Gaetano a segno nel 4-0 all'Anaune Val di Non

Ma le idee di Conte sono già lì, come la ricerca del gioco attraverso l’intensità. Una specie di “libero” in attacco. (ilmattino.it)

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Prima uscita stagionale per il Napoli, vittorioso per 4-0 contro i dilettanti dell'Anaune Val di Non, grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. L'ex fantasista rossoblù Gianluca Gaetano, ancora ambito dal Cagliari, dopo l'ottimo semestre della passata stagione, ha siglato la rete del momentaneo 3-0, superando il portiere con un tocco di mezzo esterno. (Tutto Cagliari)