Coppa Italia, Bologna-Monza 4-0 e rossoblu ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna cala il poker al Dall'Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. Al 9' Iling-Junior spreca malamente: dopo un controllo orientato l'esterno ex-Juve salta 2 uomini e spalanca il campo creando una situazione di 3 contro 1 ma poi sceglie di non servire i compagni e di andare alla conclusione sparando alto. (Adnkronos)
Su altre fonti
Per restare in tema 4, che sono anche i gol di scarto dell'ottavo di Coppa Italia al Dall'Ara, al Bologna, non accadeva dallo scorso 11 febbraio sempre in casa, questa volta però in campionato contro il Lecce. (Tuttobolognaweb)
Non l’unico errore della sua serata.Birindelli 5 Partitaccia, non punge e dietro fatica. (Calciomercato.com)
Obbiettivo quarti di finale raggiunto, dove i rossoblù sfideranno una tra Atalanta e Cesena, impegnate a Bergamo l’una contro l’altra il prossimo 18 dicembre. – Ordinaria amministrazione e bel Bologna in coppa, che scavalca senza problemi l’ostacolo Monza, regalando un’altra serata di gol al pubblico del Dall’Ara (dopo il 3-0 di sabato al Venezia). (il Resto del Carlino)
Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. (Tuttosport)
Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. (Tutto Juve)
Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia (Milan News)