Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio

Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Elon Musk partecipa al party di Trump: sulle spalle il figlio Elon Musk partecipa al party elettorale di Trump insieme a X AE A-XII nato nel 2020 dal rapporto con la cantante canadese Grimes. Il significato del nome, piuttosto complicato da pronunciare, lo avrebbe spiegato la madre: X è la variabile sconosciuta, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale. X - @TulsiPotus 00:11 (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“L'America non sarà semplicemente grandiosa. Il futuro sarà straordinario”. (la Repubblica)

Ormai è quasi assodato, diciamo che è notizia certa: Donald J. Trump è il 47° Presidente degli Stati Uniti d'America , nonché in carica per la seconda volta, fatto eccezionale. (Il Giornale d'Italia)

Donald Trump ha definito Elon Musk una “nuova stella” e un “super genio” e ha elogiato il miliardario che è stato uno dei maggiori finanziatori della sua campagna elettorale in un discorso di vittoria in Florida mercoledì, mentre l’Associated Press ha mostrato che gli mancano solo tre voti elettorali per assicurarsi nuovamente la presidenza. (Forbes Italia)

Musk, il nuovo oligarca variabile impazzita del voto Usa (e oltre)

Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Per la Cnn quello di adesso è 'il più grande momento politico di Hollywood dai tempi di Obama': attori e cantanti si sono mobilitati in questi mesi per il voto del 5 novembre. (Sky Tg24 )

Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)

Un’evoluzione dell’ombrello difensivo americano targata SpaceX. Non solo la rivoluzione dell’auto che divorzia dal petrolio con la Tesla, le batterie di nuova generazione anche per le reti elettriche, i settemila satelliti di Starlink che ormai offrono connessione ovunque nel mondo e lo Spazio riconquistato dagli Stati Uniti grazie ai suoi missili e alle sue astronavi. (Corriere della Sera)