Conte: «Nel primo tempo il Como aveva vinto 22 duelli e noi solo 8. Mi dà fastidio quando vengo ammonito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «La settimana scorsa il Var non è intervenuto in due casi su Di Lorenzo e Politano. Neres? Mi frena il discorso dell’equilibrio» Conte parla in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. Sulla partita e il cambio di atteggiamento tra primo e secondo tempo: «Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito su una situazione bella e studiata. Abbiamo cercato di gestire i ritmi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli demolisce anche il Como metropolisweb (Metropolisweb)

Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. Salgono attenzione e determinazione, ma voglio elogiare Politano perché ho avuto già una esperienza all’Inter e ho ritrovato un ragazzo molto più maturo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres (TUTTO mercato WEB)