Azzi: “Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, vi spiego perché”

Azzi: “Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, vi spiego perché”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. Due assist e un gol per Lukaku, che è al 50 per 100...". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). (Gazzetta del Sud)

Antonio Conte, Napoli. “Siamo primi, se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci”

La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. (Liberoquotidiano.it)

Maradona esplosivo: cinquantamila tifosi applaudono la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere in Serie A, sconfiggendo il Como di Cesc Fabregas in un match avvincente che ha visto il pubblico del Maradona festeggiare la quarta vittoria tra le mura amiche. (Napolipiu.com)

“Non so se siamo da primo posto, di certo siamo primi”, ha affermato Conte, evidenziando il cammino intrapreso dalla squadra e le aspettative crescenti che ora accompagnano il loro percorso​. Ha sottolineato che, nonostante il Napoli attualmente occupi il primo posto in classifica, non era facile immaginare questa situazione solo tre mesi fa. (Terzo Tempo Napoli)