Una rookie per le Women: Shaylee Gonzales

Una rookie per le Women: Shaylee Gonzales
Più informazioni:
SARdies.it ESTERI

L’atleta americana Shaylee Gonzales vestirà la maglia Dinamo Women nella stagione 2024-2025. Al debutto in Italia, Shaylee arriva dal Texas dove ha chiuso la carriera collegiale con 2369 punti segnati, 779 rimbalzi, 557 assist e 228 tiri da tre. Attualmente impegnata in Messico, nella LNBP femenil, dove sta viaggiando con una media di 15.9 punti, 5.3 rimbalzi e 1.8 assist. Il commento di coach Antonello Restivo: «Eravamo a caccia di una giocatrice che potesse giocare da guardia e playmaker e Shaylee è la giocatrice perfetta per la nostra idea. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo questa logica, se una … (la Repubblica)

"Non ci sono re in America. Ognuno di noi è uguale davanti alla legge. Nessuno, nessuno è al di sopra della legge, nemmeno il presidente degli Stati Uniti. Non sono d'accordo". Le parole pronunciate alla Casa Bianca dal presidente Joe Biden per condannare la decisione della Corte Suprema che ha concesso una parziale immunità a Donald Trump. (il Giornale)

Trump ottiene l'immunità parziale. Biden: "Non ci sono re" (AGI - Agenzia Italia)

Biden su immunità Trump: "Non ci sono Re in America. Nessuno al di sopra della legge"

I giudici gli hanno concesso una immunità presidenziale, solo per gli atti ufficiali, nel processo per l'assalto alla casa Bianca del 6 gennaio 2021 ROMA – Il Tycoon vince 6 a 3: tanti quanti sono i giudici supremi che hanno votato e decretato la sua immunità per gli atti ufficiali in qualità di presidente. (Dire)

La Corte Suprema USA ha stabilito per la prima volta che gli ex presidenti godono di una certa immunità dai procedimenti giudiziari. La decisione (a maggioranza 6-3) della Corte sul ricorso presentato da Donald Trump era tra le più attese ed è giunta al termine di questa sessione, di fatto cancellando la possibilità che l’ex presidente possa essere processato prima delle elezioni del 5 novembre per il suo presunto ruolo nel ribaltamento delle elezioni del 2020 e nell’assalto al Congresso del 6 gennaio 2021. (LAPRESSE)

Biden su immunità Trump: "Non ci sono Re in America. Nessuno al di sopra della legge" 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)