L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?

L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?
Bloooog! SPORT

L’aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: non vi viene il dubbio? MONTELLA vs SPALLETTI L’aeroplanino Montella ai quarti di finale dell’ Europeo con la Turchia. Lex Lutor Spalletti a casa con l’Italia. Messa giù abbastanza brutalmente è così. E detto anche che la semplice certificazione della realtà non spiega certo tutto, forse il problema è proprio che vogliamo spiegare troppo. A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. (Bloooog!)

Su altri giornali

EURO 2024 VINCENZO MONTELLA – Quello di Vincenzo Montella è un nome che tutt’oggi scalda il cuore dei tifosi della Roma: protagonista nell’anno dell’ultimo scudetto, l'”aeroplanino” ha deciso di atterrare in Turchia, per sposare il progetto di una Nazionale da ricostruire partendo dalle fondamenta. (RomaNews)

Tra i tanti complimenti ricevuti dal ct della Turchia Vincenzo Montella per l'approdo della Nazionale biancorossa ai quarti di finale dell'Europeo (alla luce della vittoria per 2-1 contro l'Austria) c (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo Aeroplanino battente bandiera italiana vola alto e fa impazzire la Turchia, che torna ai quarti di un Europeo dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Montella, quel colloquio con De Rossi e Celik: un pizzico di Roma a Euro 2024

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Austria Turchia, match che ha visto i turchi trionfare e approdare ed ottenere una storia qualificazione ai Quarti di Finale dell’Europeo, il ct Vincenzo Montella fa riferimento ai suoi anni vissuti sulla panchina del Milan e ai successi ottenuti con i rossoneri. (Milan News 24)

Unico ct italiano qualificato ai quarti degli Europei. Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. (ilmattino.it)

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia approda ai quarti di finale con un pizzico di Roma: Celik e Montella guidano l’impresa. Il retroscena con De Rossi (RomaForever.it)