Khamenei prega per Nasrallah e si scaglia contro Israele: "Il 7 ottobre è stata resistenza dei palsetinesi"

Khamenei prega per Nasrallah e si scaglia contro Israele: Il 7 ottobre è stata resistenza dei palsetinesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

La preghiera di Teheran. L’ayatollah Ali Khamenei durante la preghiera del venerdì ha definito gli attentati del 7 ottobre come un atto di resistenza e ha ricordato il leader di Hezbollah Nasrallah, ucciso in un bombardamento di Israele. La preghiera di Khamenei Il 7 ottobre come atto di resistenza Il ricordo di Nasrallah e le minacce a Israele La preghiera di Khamenei La tradizionale preghiera del venerdì a Teheran è stata presieduta dall’ayatollah Ali Khamenei, la guida suprema dell’Iran. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Di Euronews Agenzie: AP L'esercito israeliano ha avvertito la popolazione di evacuare le comunità nel sud del Libano che si trovano al di fuori di una zona cuscinetto dichiarata dalle Nazioni Unite, segnalando che potrebbe ampliare l'operazione di terra lanciata all'inizio della settimana contro il gruppo militante Hezbollah (Euronews Italiano)

PUBBLICITÀ Per la prima volta in cinque anni la Guida suprema dell'Iran ha guidato la preghiera del venerdì per commemorare la morte per mano di Israele del leader di Hezbollah. L'Ayatollah contro Israele: "L'Asse della Resistenza non si tirerà indietro" (Euronews Italiano)

E’ quanto ha affermato il leader iraniano Ali Khamenei nel suo sermone del venerdì a Teheran. “La politica degli arroganti e dei tiranni si basa sulla semina di divisioni e conflitti tra i musulmani – ha affermato Khamenei – Il nemico della nazione islamica è uno solo, anche se i suoi metodi differiscono da un Paese all’altro. (SardiniaPost)

Iran, Khamenei guida preghiere del venerdì: poi la commemorazione per Nasrallah

ANSA (Avvenire)

Lo hanno riferito l'Idf e lo ShinBet. Abd al-Razeq Oufi, un alto comandante di Hamas a Tulkarem, stavapianificando un attacco terroristico «nell'immediato», ed aveva pianificato e guidato un tentativo di attacco con autobomba vicino all'insediamento di Ateret il mese scorso, ha specificato l'Idf. (Corriere della Sera)

L'ayatollah non celebrava sermoni da quasi cinque anni: una scelta che testimonia l'importanza e la gravità del momento (LAPRESSE)