Hamas pubblica un video dell'ostaggio Liri Albag, ancora viva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamas ha diffuso un video che mostra l'ostaggio Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. Lo rendono noto i media israeliani. Il video, della durata di tre minuti e mezzo, non è datato, ma Albag afferma di essere stata trattenuta per oltre 450 giorni, indicando che è stato girato di recente. Albag, una soldatessa addetta alla sorveglianza a Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone dai terroristi di Hamas il 7 ottobre. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
«Ho tutta la vita davanti a me, ma la mia vita ora è stata messa in pausa», dice nel film… La strategia della pressione psicologica questa volta si serve del dramma di Liri Albag, 19 anni, sotto sequestro da 456 giorni. (la Repubblica)
"Da 450 giorni sono tenuta prigioniera a Gaza. Invece la mia vita si è bloccata": ripresa dai suoi carcerieri di Hamas, la soldatessa israeliana Liri Albag ha registrato un disperato messaggio di tre minuti rivolto ai dirigenti politici e militari di Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Roma, 4 gen. Albag, soldatessa di sorveglianza di stanza alla postazione di Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone dai miliziani di Hamas il 7 ottobre. (Agenzia askanews)
Hamas ha diffuso un video non datato che mostra Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. (Fanpage.it)
Una transizione pacifica per uno Stato sovrano e stabile ma non islamista. I dubbi sul fatto che la Siria possa trasformarsi in un regime simil-talebano in Europa non sono ancora diradati. (La Stampa)
Roma, 4 gen. (Agenzia askanews)