Guerra Israele e Siria, media: Idf ha distrutto 'quartiere ufficiali' di Hamas. LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamas ha diffuso un video che mostra l'ostaggio Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. Lo rendono noto i media israeliani. Il video, della durata di tre minuti e mezzo, non è datato, ma Albag afferma di essere stata trattenuta per oltre 450 giorni, indicando che è stato girato di recente. Albag, una soldatessa addetta alla sorveglianza a Nahal Oz, è stata rapita insieme ad altre sei persone dai terroristi di Hamas il 7 ottobre. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Oggi nel mondo inizia il nuovo anno. Ho solo 19 anni, dovrei avere tutta la vita davanti a me. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I colloqui dovrebbero portare a una tregua a Gaza; più duratura di quella dello scorso novembre. Nel secondo giorno di negoziati, ripresi ieri a Doha con la mediazione del Qatar, un video diffuso da Hamas ha innescato qualcosa nelle trattative «indirette» tra il governo israeliano e la leadership islamista. (il Giornale)
Lo rendono noto i media israeliani. Il video, della durata di tre minuti e mezzo, non è datato, ma Albag afferma di essere stata trattenuta per oltre 450 giorni, indicando che è stato girato di recente. (Tuttosport)
Hamas ha pubblicato il video che mostra un ostaggio israeliano ancora in vita. Si tratta della 19enne Liri Albag, soldatessa addetta alla sorveglianza a Nahal Oz e rapita insieme ad altre sei persone dai terroristi di Hamas il 7 ottobre. (L'Unione Sarda.it)
Hamas ha diffuso un video non datato che mostra Liri Albag, 19 anni, ancora in vita. (Fanpage.it)
– Dopo che Hamas ha pubblicato un video che dimostra l’esistenza in vita dell’ostaggio Liri Albag, le famiglie degli ostaggi hanno invitato l’opinione pubblica a partecipare alle manifestazioni di questa sera per chiedere il loro rilascio. (Agenzia askanews)