Pronostico Roma-Inter quote analisi statistiche 8ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Appuntamento nell'ottava giornata di serie A allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri si affrontano per non perdere terreno dalla vetta Alberto Dalla Palma L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma è una squadra competitiva. (fcinter1908)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Dybala sfida Lautaro

Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la mediana; mancherà Zielinski per infortunio. (SOS Fanta)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)