Renault Rafale, il test su strada - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 20 Precedente Successivo Fullscreen Renault Rafale, il test su strada Abbiamo provato la Renault Rafale E-Tech 4x4 300 CH, che sfoggia il nuovo motore ibrido plug-in E-Tech 4x4 da 300 CV, progettato appositamente per questo modello. Guarda le foto (Auto.it)
Su altri media
Ci sono buttati quasi tutti, da Stellantis a Volkswagen e chi per loro. L’ultima arrivata è la Renault Rafale 4×4, versione PHEV della E-Tech 200 presentata prima dell’estate e già ordinabile in concessionaria. (Autoappassionati.it)
Ad affiancare la full-hybrid, infatti, arriva ora una inedita variante plug-in che assicura prestazioni interessanti grazie ai 300 CV di potenza di sistema e una buona efficienza grazie alla batteria da 22 kWh che promette fino a 100 km di autonomia in modalità elettrica. (Auto.it)
Lo fa soprattutto con la versione al top - quella che abbiamo guidato - ovvero la Atelier Alpine che sfruttando le competenze della divisione sportiva ha confezionato una “super ibrida” plug-in infarcita di motori (un 1.2 tre cilindri da 150 Cv e ben tre elettrici) e di soluzioni raffinate, dalle quattro ruote sterzanti alle sospensioni con telecamera predittiva. (Gazzetta di Parma)
La Renault Rafale, ammiraglia francese finalista di MFABest al suo debutto, 2024, si presenta con le carte in regola per destare l’attenzione nel segmento D-Suv elettrificati, sia di driver sia di fleet manager. (missionline)
Non chiamatela semplicemente ibrida, perché Renault ha creato un vero e proprio concentrato di tecnologia, efficienza e sportività, Insomma un super Ibrido come lo chiama la casa francese. , Linee squadrate misti a spigoli pronti a fendere l'aria danno vita a questo SUV di segmento D della lunghezza di 4,71 metri e con un profilo da coupè sottolinea dal posteriore spiovente. (Sport Mediaset)
Per rendere ancora più chiaro il concetto basta pensare che ci sono sostanziali differenze tra l’allestimento Esprit Alpine che costa 53.000 euro e Atelier Alpine da 57.000 euro, perché questa configurazione ha coinvolto i tecnici del brand sportivo della Renault (Il Sole 24 ORE)