Nuovo Renault Rafale E-Tech 4x4 300cv, prova del Suv coupé sportivo alla spina

Nuovo Renault Rafale E-Tech 4x4 300cv, prova del Suv coupé sportivo alla spina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renault Rafale E-Tech 4×4 300 cv, arriva la regina della Losanga. Il Suv-coupé ibrido plug-in si insedia quale modello di punta della gamma, incarnando le ambizioni del Marchio nel segmento D. Per ambire al vertice sfoggia un notevole arsenale tecnologico e meccanico. Renault Rafale E-Tech 4×4 300 cavalli, un nuovo cuore ibrido plug-in La motorizzazione E-Tech 4×4 300 CV è stata progettata specificatamente per il Rafale. (QN Motori)

Su altre testate

La gamma della Renault Rafale si amplia verso l’alto e lo fa ancora una volta nel segno dell’elettrificazione. Ad affiancare la full-hybrid, infatti, arriva ora una inedita variante plug-in che assicura prestazioni interessanti grazie ai 300 CV di potenza di sistema e una buona efficienza grazie alla batteria da 22 kWh che promette fino a 100 km di autonomia in modalità elettrica. (Auto.it)

La Rafale Full hybrid, al top di gamma Renault, offre spazio e personalità con degni consumi La Renault Rafale, ammiraglia francese finalista di MFABest al suo debutto, 2024, si presenta con le carte in regola per destare l’attenzione nel segmento D-Suv elettrificati, sia di driver sia di fleet manager. (missionline)

La Renault presenta la Rafale E-Tech Plug-in Hybrid, un SUV di dimensioni generose con una lunghezza di 4,70 m. Destinata a diventare la nuova ammiraglia della casa francese, la Rafale si distingue per la potenza di 300 CV, un aumento significativo rispetto alla versione full hybrid da 200 CV. (Automoto.it)

Renault Rafale, il test su strada - Foto

Nasce, dunque, la Renault Rafale E-TECH 4X4, un ibrido plug-in da ben 300 CV con l’obiettivo di offrire il meglio dei due mondi: termico ed elettrico. Non chiamatela semplicemente ibrida, perché Renault ha creato un vero e proprio concentrato di tecnologia, efficienza e sportività, Insomma un super Ibrido come lo chiama la casa francese. (Sport Mediaset)

Ci sono buttati quasi tutti, da Stellantis a Volkswagen e chi per loro. L’ultima arrivata è la Renault Rafale 4×4, versione PHEV della E-Tech 200 presentata prima dell’estate e già ordinabile in concessionaria. (Autoappassionati.it)

Abbiamo provato la Renault Rafale E-Tech 4x4 300 CH, che sfoggia il nuovo motore ibrido plug-in E-Tech 4x4 da 300 CV, progettato appositamente per questo modello. Guarda le foto Renault Rafale, il test su strada (Auto.it)