“Dimissioni immediate”: Spalletti-Nazionale, cosa sta succedendo

“Dimissioni immediate”: Spalletti-Nazionale, cosa sta succedendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si torna a parlare di Luciano Spalletti e del futuro del commissario tecnico della Nazionale: dimissioni immediate, cosa sta succedendo La figuraccia europea è lì e deve restare nelle memoria di tutti come un avvertimento di ciò che non si deve mai più fare. Il calcio italiano ha la necessità di risorgere dalle ceneri di Euro2024, una competizione che ha fatto suonare forte il campanello d’allarme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Quella tra Figc e Lega Serie A è una partita destinata a giocarsi ancora, ma con nuove regole. (Gazzetta del Sud)

Per questo si interverrà sullo Statuto federale. E il voto per il nuovo presidente, fissato in fretta e furia il 4 novembre dall’attuale n.1 della Federcalcio Gabriele Gravina dopo il flop Europeo, slitterà al 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Noi diamo piena disponibilità come da tradizione della nostra Lega, che è sempre stata innovativa". Lo ha dichiarato il presidente della Lega Serie C, Matteo Marani, al termine dell'incontro in Figc tra le componenti del Consiglio Federale. (Tiscali)

Nuova governance calcistica, si va verso assemblea federale

Su indicazione del settore Polizia Locale, il Comune di Frosinone ha apportato delle modifiche alla segnaletica orizzontale in Zona Scalo al fine di fluidificare la circolazione. Saranno infatti sostituiti da quelli cosiddetti a “cassettone”, ossia paralleli al senso di marcia. (Frosinone News)

Nessun accordo tra le componenti Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l'approvazione alla Camera dell'emendamento Muleè: ora la strada porta all'assemblea per modificare lo statuto e molto probabilmente al conseguente slittamento dell'assemblea elettiva del 4 novembre. (Milan News)

L’incontro della mattinata del 22 luglio non ha portato a un accordo tra la Federcalcio e le Leghe. La prospettiva adesso è quella di una modifica dello Statuto con possibile e conseguente slittamento della assemblea elettiva del 4 novembre, probabilmente a febbraio. (Il Sole 24 ORE)