Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione"

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: Troppa pressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione" Brutta sconfitta con la Reggiana e primi fantasmi. Si ferma il portiere Ghidotti, spazio a Vismara Un brutto ko. Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino della Sampdoria in serie B. Dopo il pari in rimonta incassato a Frosinone, ieri la squadra blucerchiata si è fatta soprendere a Marassi dalla Reggiana, con lo squillo di Vergara nei minuti finali che ha spento l'entusiasmo e influtto il primo ko in campionato ai doriani. (Ottopagine)

Su altri media

Dopo i numerosi complimenti e riconoscimenti avuti dai tifosi della Sampdoria e dalle testate nazionali, momento sfortunato per Simone Ghidotti. L'ex portiere dell'Avellino infatti al minuto 46' di Sampdoria-Reggiana, gara persa dai blucerchiati per 1-0, è dovuto uscire a causa di un problema muscolare. (TuttoAvellino.it)

Sampdoria (3 - 4 - 2 -... Per il report della sfida tra blucerchiati e granata, 2.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui . (Virgilio)

Non poteva cominciare peggio la Sampdoria a Marassi. Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. (La Repubblica)

Sampdoria-Reggiana 0-1, pagelle: disastro Vieira, centrocampo assente

Che giudizio dà alla gara? Sampdoria, Pirlo: "Sconfitta figlia delle aspettative dei giorni scorsi" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana (Today.it)