Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…»

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…». Le parole Conte a Dazn dopo Napoli Monza ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali sulla lotta scudetto. NAPOLI DA SCUDETTO – «Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. Detto questo, continuiamo a lavorare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)

Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. (fcinter1908)

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa (Fcinternews.it)

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo (TUTTO mercato WEB)

A decidere la partita contro i brianzoli le reti di Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, cal (TUTTO mercato WEB)