Lazio, il bilancio del ds Fabiani: «Sta cambiando la mentalità, monitoriamo Fazzini. Non dimenticherò mai Lazio-Inter»

Lazio, il bilancio del ds Fabiani: «Sta cambiando la mentalità, monitoriamo Fazzini. Non dimenticherò mai Lazio-Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Protagonista di una vera e propria rivoluzione durante il mercato estivo, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio per un breve bilancio dell'anno che si conclude oggi. Cala il sipario su un 2024 altalenante, che i biancocelesti chiudono al quarto posto in Serie A e in vetta all'Europa League, al netto di grandi cambiamenti. Il ds ha voluto augurare ai sostenitori biancocelesti un buon 2025, non prima di aver ripercorso le tappe fondamentali del recente passato e di essersi proiettato sul futuro immediato. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il calciomercato Lazio cerca di chiudere il prima possibile il colpo di gennaio. Jacopo Fazzini dell’Empoli è vicino al vestire la maglia biancoceleste, per una trattativa ormai ai dettagli. A parlarne in merito è La Gazzetta dello Sport. (Lazio News 24)

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la bella prestazione contro l’Atalanta è il momento di prendersi la scena anche nel derby tra Roma e Lazio. Dele-Bashiru ha convinto Baroni e con ogni probabilità sarà schierato titolare anche domenica 5 gennaio alle ore 20:45. (Lazio News 24)

Calciomercato Serie A, tutte le date di gennaio: novità per l’Inter nel 2025

Fazzini, un club di serie A guarda con attenzione la situazione del calciatore dei toscani che piace anche ai biancocelesti: i dettagli (Lazio News 24)

Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Fazzini è un ottimo giocatore come ho già detto, adesso ce lo stanno accostando in tutte le salse. (CalcioNapoli1926.it)

VIA AL MERCATO – Domani il via ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A 2024-2025. Le trattative saranno possibili dal 2 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 3 febbraio, quindi un mese intero. (Inter-News)