Lazio, Fabiani: "Fazzini? Ottimo giocatore, qualcosa faremo''

Lazio, Fabiani: Fazzini? Ottimo giocatore, qualcosa faremo''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Lo conosciamo, anche per averlo incontrato, è un ottimo giocatore. Se ci fosse l'opportunità di unire l'utile al dilettevole la società non si tirerà indietro. Ma ci sono anche altri profili sui quali stiamo facendo riflessioni. Qualcosa di certo faremo, ma c'è poco da riparare. Faremo le cose funzionali per completare il progetto". Sono queste le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ai canali ufficiali del club in merito al possibile acquisto di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. (Lazio News 24)

Domani vede l’apertura del calciomercato in Serie A per il mese di gennaio 2025: ecco il programma con le date anche di chiusura. Per l’Inter c’è la possibilità di tesserare nuovi giocatori, non l’unica finestra vista poi quella aggiuntiva per il Mondiale per club. (Inter-News)

Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Fazzini è un ottimo giocatore come ho già detto, adesso ce lo stanno accostando in tutte le salse. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Serie A, tutte le date di gennaio: novità per l’Inter nel 2025

Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)

Dele Bashiru Lazio, il centrocampista nigeriano vuole ripetere la grande prestazione eseguita contro l’Atalanta Il centrocampista nigeriano è in vantaggio nel ballottaggio con Boulaye Dia e al momento sembra lui il favorito per partire dall’inizio. (Lazio News 24)

Fazzini Lazio, anche il Napoli si è inserito nella corsa al giocatore dell’Empoli. Sondaggi per lui: svelata la situazione Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sul centrocampista dell’Empoli ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe avviato i sondaggi nelle ulime ore. (Lazio News 24)