Fazzini, gennaio rovente: Lazio pronta a chiudere, mentre il Napoli..

Fazzini, gennaio rovente: Lazio pronta a chiudere, mentre il Napoli..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, sarebbe finito nel mirino del Napoli; la Lazio, però, sarebbe pronta a chiudere il colpo FAZZINI NAPOLI LAZIO – Gennaio: mese di trattative, incontri, sorpassi e controsorpassi in ambito mercato. Tra i protagonisti della sessione invernale non potrebbe mancare Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, la cui crescita tecnica è stata costantemente monitorata dalla Lazio di Claudio Lotito in questa prima parte di stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dele Bashiru Lazio, il centrocampista nigeriano vuole ripetere la grande prestazione eseguita contro l’Atalanta Il centrocampista nigeriano è in vantaggio nel ballottaggio con Boulaye Dia e al momento sembra lui il favorito per partire dall’inizio. (Lazio News 24)

Faremo le cose funzionali per completare il progetto". "Lo conosciamo, anche per averlo incontrato, è un ottimo giocatore. (Sport Mediaset)

Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)

Lazio, il bilancio del ds Fabiani: «Sta cambiando la mentalità, monitoriamo Fazzini. Non dimenticherò mai Lazio-Inter»

Fazzini, un club di serie A guarda con attenzione la situazione del calciatore dei toscani che piace anche ai biancocelesti: i dettagli (Lazio News 24)

La Lazio, terza miglior squadra per punti fatti nel 2024 (ne ha conquistati 69, solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), può sfruttare la finestra invernale per strutturarsi ulteriormente e alimentare il sogno Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonista di una vera e propria rivoluzione durante il mercato estivo, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio per un breve bilancio dell'anno che si conclude oggi. (ilmessaggero.it)