Marcolin: “Napoli, scudetto nel mirino. L’era Conte accelera”

Marcolin: “Napoli, scudetto nel mirino. L’era Conte accelera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. “Il Napoli ha bruciato le tappe,” ha dichiarato, “gli obiettivi sono cambiati: ora si parla con convinzione di poter competere per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Domani vede l’apertura del calciomercato in Serie A per il mese di gennaio 2025: ecco il programma con le date anche di chiusura. Per l’Inter c’è la possibilità di tesserare nuovi giocatori, non l’unica finestra vista poi quella aggiuntiva per il Mondiale per club. (Inter-News)

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, sarebbe finito nel mirino del Napoli; la Lazio, però, sarebbe pronta a chiudere il colpo (Europa Calcio)

Le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, su Jacopo Fazzini, tra gli obiettivi del club. Il calciomercato è già entrato nel vivo, con le trattative per gennaio che cominciano a diventare sempre più intense. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, entro venerdì summit per Fazzini. Casadei l’alternativa

Protagonista di una vera e propria rivoluzione durante il mercato estivo, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio per un breve bilancio dell'anno che si conclude oggi. (ilmessaggero.it)

Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul centrocampista dell’Empoli I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con il club azzurro e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe in programma, entro venerdì, un summit di mercato con l’Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. L’offerta sarebbe di 1 milione per il prestito e di 11 milioni per il riscatto biennale. (lazialita.it)