Fazzini, sondaggio del Napoli: ma in pole c’è un altro club! La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Jacopo Fazzini infiamma il mercato di gennaio: il centrocampista dell'Empoli piace anche al Napoli di Conte, ma in pole c'è la Lazio. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti stanno ancora discutendo sulla formula con il club biancoceleste e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Il club partenopeo è infatti alla ricerca di un centrocampista che possa andare a sostituire Folorunsho, ormai a un passo dalla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fazzini, un club di serie A guarda con attenzione la situazione del calciatore dei toscani che piace anche ai biancocelesti: i dettagli (Lazio News 24)
I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con i toscani e nel frattempo - riferisce Sky Sport - anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini (Tutto Napoli)
Qualcosa di certo faremo, ma c'è poco da riparare. Se ci fosse l'opportunità di unire l'utile al dilettevole la società non si tirerà indietro. (Sport Mediaset)
Il centrale tedesco si sta imponendo come uno dei migliori calciatori nel suo ruolo sulla scena internazionale, un talento fisico capace di portare leadership e qualità ben precise nel gruppo che lo ha a disposizione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. Il noto esperto di mercato ha parlato così della situazione Jacopo Fazzini. Fazzini Lazio, fissata una nuova data: summit per la chiusura dell’affare entro quel giorno. (Lazio News 24)
FAZZINI NAPOLI LAZIO – Gennaio: mese di trattative, incontri, sorpassi e controsorpassi in ambito mercato. Tra i protagonisti della sessione invernale non potrebbe mancare Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, la cui crescita tecnica è stata costantemente monitorata dalla Lazio di Claudio Lotito in questa prima parte di stagione. (Europa Calcio)