Lazio, Fabiani: “Fazzini? Ci sono anche altri nomi che stiamo visionando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, su Jacopo Fazzini, tra gli obiettivi del club. Il calciomercato è già entrato nel vivo, con le trattative per gennaio che cominciano a diventare sempre più intense. La Lazio ha già messo gli occhi sul primo obiettivo: il club biancoceleste è in trattativa avanzata con l’Empoli per Jacopo Fazzini, giovane centrocampista azzurro. Ora, l’inserimento del Napoli e il mancato accordo sulle cifre ha rallentato l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Si apre il 2025 biancoceleste e anche il calciomercato di gennaio apre i battenti. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe in programma, entro venerdì, un summit di mercato con l’Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. (lazialita.it)
Dopo la bella prestazione contro l’Atalanta è il momento di prendersi la scena anche nel derby tra Roma e Lazio. Dele-Bashiru ha convinto Baroni e con ogni probabilità sarà schierato titolare anche domenica 5 gennaio alle ore 20:45. (Lazio News 24)
Cala il sipario su un 2024 altalenante, che i biancocelesti chiudono al quarto posto in Serie A e in vetta all'Europa League, al netto di grandi cambiamenti. Il ds ha voluto augurare ai sostenitori biancocelesti un buon 2025, non prima di aver ripercorso le tappe fondamentali del recente passato e di essersi proiettato sul futuro immediato. (ilmessaggero.it)
L'infortunio di Vecino (rientro fra febbraio e marzo) e le difficoltà di Castrovilli rendono corta la coperta a centrocampo. La Lazio, terza miglior squadra per punti fatti nel 2024 (ne ha conquistati 69, solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), può sfruttare la finestra invernale per strutturarsi ulteriormente e alimentare il sogno Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto sui canali ufficiali del club per parlare di vari temi tra cui il mercato ed ha commentato il nome di Fazzini (accostato anche al Napoli): (CalcioNapoli1926.it)
Qualcosa di certo faremo, ma c'è poco da riparare. Sono queste le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ai canali ufficiali del club in merito al possibile acquisto di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli. (Sport Mediaset)