Calciomercato, Tah in Serie A: 2 indizi per la firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Jonathan Tah sta facendo discutere parecchio sul calciomercato: il difensore può arrivare in Serie A, nuovi indizi per la firma Il centrale tedesco si sta imponendo come uno dei migliori calciatori nel suo ruolo sulla scena internazionale, un talento fisico capace di portare leadership e qualità ben precise nel gruppo che lo ha a disposizione. Negli ultimi anni, è stato uno dei grandi protagonisti della crescita del Bayer Leverkusen con Xabi Alonso in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Protagonista di una vera e propria rivoluzione durante il mercato estivo, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio per un breve bilancio dell'anno che si conclude oggi. (ilmessaggero.it)
Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, sarebbe finito nel mirino del Napoli; la Lazio, però, sarebbe pronta a chiudere il colpo (Europa Calcio)
Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini. Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli è seguito anche dalla Lazio che però non è l’unica squadra interessata al suo cartellino. (Tutto Napoli)
L’offerta sarebbe di 1 milione per il prestito e di 11 milioni per il riscatto biennale. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe in programma, entro venerdì, un summit di mercato con l’Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. (lazialita.it)
Ormai ci siamo la sessione invernale di calciomercato sta per iniziare, e la Lazio come tutti i club non vuole farsi cogliere impreparata e rinforzarsi per il proseguo di questa annata. Il club biancoceleste sta guardando con particolare attenzione come ben noto al centrocampo, e uno dei nomi sul quale sta lavorando Fabiani è Fazzini dell’Empoli. (Lazio News 24)
FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. (Lazio News 24)