Lazio, Fabiani: "Fazzini? Lo stiamo valutando. Gila non si muove"

Lazio, Fabiani: Fazzini? Lo stiamo valutando. Gila non si muove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È ora di mercato. La Lazio, terza miglior squadra per punti fatti nel 2024 (ne ha conquistati 69, solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), può sfruttare la finestra invernale per strutturarsi ulteriormente e alimentare il sogno Champions. L'infortunio di Vecino (rientro fra febbraio e marzo) e le difficoltà di Castrovilli rendono corta la coperta a centrocampo. Per questo nelle ultime ore la Lazio sta valutando diversi profili, specie quello di Jacopo Fazzini: “È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato – ha spiegato il direttore sportivo Angelo Fabiani a Lazio Style Radio -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con il club azzurro e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul centrocampista dell’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe in programma, entro venerdì, un summit di mercato con l’Empoli per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. Si apre il 2025 biancoceleste e anche il calciomercato di gennaio apre i battenti. (lazialita.it)

Berisha Lazio, c’è un nuovo nome per il centrocampo biancoceleste: doppio colpo insieme a Fazzini in vista di gennaio? Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)

Marcolin: “Napoli, scudetto nel mirino. L’era Conte accelera”

Sono queste le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ai canali ufficiali del club in merito al possibile acquisto di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli. Qualcosa di certo faremo, ma c'è poco da riparare. (Sport Mediaset)

Ormai ci siamo la sessione invernale di calciomercato sta per iniziare, e la Lazio come tutti i club non vuole farsi cogliere impreparata e rinforzarsi per il proseguo di questa annata. Il club biancoceleste sta guardando con particolare attenzione come ben noto al centrocampo, e uno dei nomi sul quale sta lavorando Fabiani è Fazzini dell’Empoli. (Lazio News 24)

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)