Calciomercato Serie A, tutte le date di gennaio: novità per l’Inter nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani vede l’apertura del calciomercato in Serie A per il mese di gennaio 2025: ecco il programma con le date anche di chiusura. Per l’Inter c’è la possibilità di tesserare nuovi giocatori, non l’unica finestra vista poi quella aggiuntiva per il Mondiale per club. VIA AL MERCATO – Domani il via ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A 2024-2025. Le trattative saranno possibili dal 2 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 3 febbraio, quindi un mese intero. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Berisha Lazio, c’è un nuovo nome per il centrocampo biancoceleste: doppio colpo insieme a Fazzini in vista di gennaio? Il giocatore arriverà in prestito biennale con obbligo di riscatto e potrebbe essere seguito anche da un altro profilo che piace molto a Baroni ovvero Berisha del Lecce, ultimamente sempre più impiegato. (Lazio News 24)
I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con il club azzurro e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul centrocampista dell’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)
“Il Napoli ha bruciato le tappe,” ha dichiarato, “gli obiettivi sono cambiati: ora si parla con convinzione di poter competere per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sul centrocampista dell’Empoli ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe avviato i sondaggi nelle ulime ore. Fazzini Lazio, anche il Napoli si è inserito nella corsa al giocatore dell’Empoli. (Lazio News 24)
“Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Fazzini è un ottimo giocatore come ho già detto, adesso ce lo stanno accostando in tutte le salse. (CalcioNapoli1926.it)
L'infortunio di Vecino (rientro fra febbraio e marzo) e le difficoltà di Castrovilli rendono corta la coperta a centrocampo. La Lazio, terza miglior squadra per punti fatti nel 2024 (ne ha conquistati 69, solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), può sfruttare la finestra invernale per strutturarsi ulteriormente e alimentare il sogno Champions. (La Gazzetta dello Sport)