Sondaggio del Napoli per Fazzini: la Lazio resta in vantaggio

Sondaggio del Napoli per Fazzini: la Lazio resta in vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul centrocampista dell’Empoli Il mercato di gennaio si avvicina e per Fazzini si prospetta un mese ricco di emozioni. Il centrocampista dell’Empoli è seguito dalla Lazio che però non è l’unica squadra interessata al suo cartellino. I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con il club azzurro e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003 (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai ci siamo la sessione invernale di calciomercato sta per iniziare, e la Lazio come tutti i club non vuole farsi cogliere impreparata e rinforzarsi per il proseguo di questa annata. Il club biancoceleste sta guardando con particolare attenzione come ben noto al centrocampo, e uno dei nomi sul quale sta lavorando Fabiani è Fazzini dell’Empoli. (Lazio News 24)

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, sarebbe finito nel mirino del Napoli; la Lazio, però, sarebbe pronta a chiudere il colpo (Europa Calcio)

Lazio, il bilancio del ds Fabiani: «Sta cambiando la mentalità, monitoriamo Fazzini. Non dimenticherò mai Lazio-Inter»

Sondaggio per Fazzini: la Lazio resta in vantaggio ma il Napoli prova ad inserirsi Il Napoli ha chiesto informazioni per Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli è seguito anche dalla Lazio che però non è l’unica squadra interessata al suo cartellino. (Tutto Napoli)

Il futuro di Jonathan Tah sta facendo discutere parecchio sul calciomercato: il difensore può arrivare in Serie A, nuovi indizi per la firma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cala il sipario su un 2024 altalenante, che i biancocelesti chiudono al quarto posto in Serie A e in vetta all'Europa League, al netto di grandi cambiamenti. Il ds ha voluto augurare ai sostenitori biancocelesti un buon 2025, non prima di aver ripercorso le tappe fondamentali del recente passato e di essersi proiettato sul futuro immediato. (ilmessaggero.it)