Lazio, Fabiani: “Fazzini ottimo giocatore, ma dipenderà dalle opportunità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto sui canali ufficiali del club per parlare di vari temi tra cui il mercato ed ha commentato il nome di Fazzini (accostato anche al Napoli): “Fazzini è un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato ma lo abbiamo anche incontrato. Ci tengo a dire una cosa, il mercato non lo fanno i social e non lo fa neanche Fabiani da solo. Fazzini è un ottimo giocatore come ho già detto, adesso ce lo stanno accostando in tutte le salse. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Fazzini Lazio, anche il Napoli si è inserito nella corsa al giocatore dell’Empoli. Sondaggi per lui: svelata la situazione Il nome di Jacopo Fazzini continua a circolare per il calciomercato Lazio di gennaio e il DS Angelo Fabiani non ne ha fatto mistero nella sua intervista ai canali ufficiali biancocelesti. (Lazio News 24)
VIA AL MERCATO – Domani il via ufficiale della sessione invernale di calciomercato per la Serie A 2024-2025. Le trattative saranno possibili dal 2 gennaio fino alle ore 24 di lunedì 3 febbraio, quindi un mese intero. (Inter-News)
I biancocelesti stanno infatti ancora discutendo sulla formula con il club azzurro e nel frattempo anche il Napoli ha fatto un sondaggio per il classe 2003. Il mercato di gennaio si avvicina e per Fazzini si prospetta un mese ricco di emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Il nome di Jacopo Fazzini infiamma il mercato di gennaio: il centrocampista dell'Empoli piace anche al Napoli di Conte, ma in pole c'è la Lazio. Il club partenopeo è infatti alla ricerca di un centrocampista che possa andare a sostituire Folorunsho, ormai a un passo dalla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Fazzini Lazio, fissata una nuova data: summit per la chiusura dell’affare entro quel giorno. (Lazio News 24)
La Lazio ha già messo gli occhi sul primo obiettivo: il club biancoceleste è in trattativa avanzata con l’Empoli per Jacopo Fazzini, giovane centrocampista azzurro. Ora, l’inserimento del Napoli e il mancato accordo sulle cifre ha rallentato l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)