Giornalisti, è morto Gian Paolo Ormezzano: aveva 89 anni

Giornalisti, è morto Gian Paolo Ormezzano: aveva 89 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Lutto nel mondo del giornalismo, soprattutto (ma non solo) quello sportivo. E' morto infatti, a Torino, all'età di 89 anni, Gian Paolo Ormezzano, una delle firme storiche e più conosciute del panorama italiano. Nella sua decennale carriera è stato direttore, dal 1974 al 1979, del quotidiano "Tuttosport" dove aveva mosso i primi passi di quella che è stata una lunghissima carriera. E' stato firma ed inviato del quotidiano "La Stampa" fino al 1991, quando poi è andato in pensione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Olimpiadi e Mondiali di calcio, ma non solo, perché Ormezzano era primo su tutto ed era un grande tifoso del Torino. Il mondo del giornalismo perde un gigante: é è arrivata la conferma della scomparsa di Gian Paolo Ormezzano a 89 anni. (Tutto Napoli)

Si è spento, all'età di 89 anni, il collega Gian Paolo Ormezzano. Giornalista senza tempo con una passione per il suo Torino, prestigiosa firma di grandi giornali come La Stampa, Guerin Sportivo ed ex direttore di Tuttosport, Ormezzano ci ha lasciato nelle scorse ore a causa di un malore improvviso. (TUTTO mercato WEB)

Getting your Trinity Audio player ready... E’ morto Gian Paolo Ormezzano, maestro del giornalismo (non solo) sportivo (Dire)

Morto Gian Paolo Ormezzano: lo storico giornalista sportivo aveva 89 anni

Lunga carriera... Lo annuncia il quotidiano La Stampa, di cui era firma. (Virgilio)

Lutto nel mondo del giornalismo. Si è spento, ieri, a 89 anni Gian Paolo Ormezzano. Lo annuncia sul proprio sito La Stampa giornale di cui Ormezzano è stato una delle firme di punta. “Il giornalismo sportivo – si legge – piange Gian Paolo Ormezzano, morto ieri a 89 anni. (LAPRESSE)

È morto oggi, a Torino, all'età di 89 anni, Gian Paolo Ormezzano, una delle firme storiche e più famose del giornalismo italiano. Sessa Aurunca, 36enne muore in un incidente alla Vigilia: l'ultimo saluto di Maiano Era stato poi passato a La Stampa di cui è stato inviato fino al 1991, quando è andato in pensione. (ilmattino.it)